Panty da donna
Panty da donna

Panty da donna: non sceglieteli solo per la loro comodità

Forse non tutte le donne lo sanno, ma sono disponibili in commercio degli slip davvero molto particolari, quasi delle culotte che però risultano molto più coprenti, sia sulla zona dei glutei che sulla zona delle cosce, quasi quindi un paio di pantaloncini molto succinti. Il loro nome è panty e in questi ultimi anni i più importanti brand del mondo della moda intimo ne stanno realizzando davvero molte versioni. Cerchiamo di capire insieme allora perché e quando scegliere i panty da donna.

Tra i numerosi capi di abbigliamento intimo, i panty da donna sono sicuramente tra i più comodi, tanto che potrebbero quasi essere considerati un capo sportivo. Restano sempre al loro posto infatti, qualunque movimento voi facciate. Sicuramente quindi sono la scelta ideale per le donne molto attive che non si fermano mai per tutta la giornata.

Oltre alla comodità, c’è però molto di più. Alcune donne soffrono di irritazioni dovute allo sfregamento della pelle contro i tessuti degli abiti. Grazie ai panty è possibile minimizzare questo rischio, proprio perché si tratta di un capo di abbigliamento intimo che copre una superficie di pelle molto più vasta rispetto a tutti gli altri. Permettono inoltre di poter indossare senza alcun tipo di problema anche abiti e minigonne molto succinti.

Nel caso in cui infatti una folata di vento o un movimento improvviso dovessero far salire la gonna in modo eccessivo, ecco che grazie al panty eviterete di fare brutte figure e riuscirete a ridere di questo piccolo incidente. Immaginate invece che cosa accadrebbe se indossaste un perizoma! Capite bene la differenza, vero? Fino a qualche anno fa i panty da donna erano disponibili in pochi modelli.

Oggi invece sono disponibili in innumerevoli modelli, da quelli più semplici e sportivi a quelli più romantici, sino ad arrivare ovviamente ai modelli sensuali in pizzo e con nastri preziosi. Non avrete insomma che l’imbarazzo della scelta: un panty per ogni occasione che la vita ha in serbo per voi, un panty per ogni tipologia di donna! Anche per quanto riguarda i colori, avete oggi molte diverse opzioni: non solo nero e bianco, ma anche tutti i colori di grande tendenza in modo da garantirvi un look impeccabile anche sotto ai vestiti.

I panty da donna devono essere realizzati con materiali di prima scelta. Solo così infatti riusciranno ad avvolgere il corpo senza creare alcun tipo di grinza e vi permetteranno di ottenere traspirazione e comodità. Solo così inoltre potranno durare a lungo nel tempo, senza rovinarsi e restando sempre impeccabili lavaggio dopo lavaggio. Meglio allora scegliere solo i brand migliori, come Cotonella che vi permette di acquistare l’alta qualità del Made in Italy direttamente online. Pensate che potete fare i vostri acquisti anche da smartphone e tablet!

Cotonella vi offre solo panty realizzati con materiali certificati e privi di sostanze nocive, in modo da garantirvi prodotti salutari che non aggrediscono la pelle. I materiali utilizzati inoltre sono molto resistenti sia ai lavaggi che all’usura e sono talmente tanto morbidi da riuscire a valorizzare al meglio la vostra silhouette.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!