Piscine gonfiabili
Piscine gonfiabili

Piscine gonfiabili: guida all'acquisto

Con l'arrivo della stagione estiva, in giardino non può mancare una valida piscina gonfiabile per permettere sia a più grandi che ai piccini di divertirsi durante una giornata ricca di sole.

Piscine gonfiabili: come sceglierla

Scegliere una piscina gonfiabile che possa adattarsi ai propri gusti, spesso può risultare difficile. In virtù di ciò è opportuno seguire alcuni passi fondamentali, per garantirsi una valida scelta:

Dimensione: è uno degli elementi più importanti da valutare, soprattutto in relazione all'utilizzo da farne e dallo spazio che si ha a disposizione.

Strutture: le piscine composte da più componenti, sono indistruttibili e nel caso di una bucatura non pregiudicano l'intera struttura della piscina.

Materiale: quasi tutte le piscine sono composte da due tipologie di materiali molto conosciuti: vinile o PVC. Entrambi i materiali garantiscono una notevole robustezza.

Le migliori piscine gonfiabili

Il web è ricco di modelli di piscine gonfiabili da offrire, ma spesso le immagini non rappresentano la realtà. Ecco perché è consigliato affidarsi ad una piattaforma come Amazon che tutela al massimo i consumatori, offrendo prodotti validi, indicando tutte le informazioni necessarie. Ecco un elenco delle piscine gonfiabili più scelte:

Intex-57190: Le dimensioni di questa modello, 224 x 176 x 76cm, sono perfette sia per grandi che per piccini. Ha un forma rotonda ed è composta da un schienale, per permettere a chi desidera, di potersi stendere e prendere il sole sorseggiando un piacevole cocktail in totale comfort.

Intex 56475: Le dimensioni 229x229x66 cm e la forma quadrata, fanno già intendere la comodità di questo modello. Questa piscina gonfiabile, estremamente leggera, è composta quattro sedili, due porta bicchieri e infine due anelli, è la scelta perfetta per chi vuole trascorrere un pò di tempo in compagnia dei propri amici o della propria famiglia. Infine, il poggiatesta è l'ideale per godere a pieno dei raggi del sole e garantirsi una bella tintarella.

Bestway 54006: per chi preferisce una linea basic, la Bestway è la scelta perfetta, essa ha una forma rettangolare e le dimensioni sono rispettivamente 262 x 175 x 51 cm. La struttura estremamente semplice è il riflesso di una praticità ineguagliabile, è perfetta da posizione sia in giardino che in terrazzo. Questo modello in virtù delle dimensioni medie, è la scelta migliore per chi non ha molto spazio in casa. I bordi, estremamente larghi, sono perfetti per rilassarsi e appoggiarsi in comodità.

Fonte: https://piscinedagiardino.org/


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy