Portabici
Portabici

Peruzzo PE 669/3, il miglior Portabici da Gancio Traino

Se da tempo siete alla ricerca di un ottimo portabici il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nel post di oggi abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori portabici in commercio, come da titolo parliamo del Peruzzo PE 669-3 che ora andremo ad analizzare dettagliatamente passo per passo.

Siamo di fronte ad un superbo portabici posteriore fisso per ben 3 bici in contemporanea, con attacco sul gancio traino. Modello Siene. Il tutto tra le altre cose viene fornito con braccetti per la seconda e terza bici. Si monta e ovviamente si smonta tutto molto semplicemente. Purtroppo unico reale problema del prodotto che non è inclinabile.

Troviamo un buon poggiaruote ampio. Cinghia di sicurezza cucita direttamente sul portabici. Barra ripetitrice con fanali e spinta 13 poli omologata. Compatibile - punto di forza - con tutte le vetture presenti sul mercato.

Concentrandoci su Peruzzo, per chi non ne avesse mai sentito parlare ad oggi, siamo davanti ad un'azienda italiana che propone prodotti 100% targati Italy. Da anni è presente in tale settore e fino ad oggi ha sempre proposto un'ampia gamma di portabici di qualità a prezzi concorrenziali; per tutte le esigenze ed i modelli di auto.

Questa a seguire è la scheda tecnica dettagliata del portabici targato Peruzzo: Materiale: acciaio; Colore : grigio; Numero massimo di bici: 3; Tipologia di montaggio: su telaio con appoggio ruota; Dimensione max sezione telaio (mm): 60 (per aggancio con braccetto); Larghezza max ruota (mm): 80; Dimensione max barra portatutto (mm): -; Omologazione: omologato EEC; Confezione: scatola; Optional:

Peruzzo PE 669/3 Portabici Gancio Traino, Siena Fisso è uno di quei prodotti che se deciderete di acquistarlo vi farà sicuramente gioire per ciò che offre. Il costo su Amazon, a dimostrazione della qualità del prodotto, è di circa 170 euro!

Fonte: http://portabici.net/


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!