cardiofrequenzimetro
cardiofrequenzimetro

Fitbit Alta HR, il fitness tracker con cardiofrequenzimetro perfetto per gli sportivi

Fitbit, molto ben visto da tantissimi consumatori, continua imperterrita a lanciare fitness tracker. Di recente infatti è stata ufficialmente lanciata una nuova ed intrigante versione del suo amatissimo fitness tracker più sottile del solito: implementa inoltre il cardiofrequenzimetro adatto sopratutto a tutti coloro che amano follemente lo sport e hanno intenzione di tenere costantemente sotto controllo la propria attività fisica svolta quotidianamente.

Fitbit, nonostante da molti sia considerato il leader di settore, prosegue nella produzione di wearable sempre più interessanti, con funzioni sempre più innovative che in pochi si possono permettere di avere. Questa volta pronto a conquistare il cuore dei consumatori troviamo il nuovo Fitbit Alta HR, fitness tracker molto leggero che integra anche il cardiofrequenzimetro come già accennato poco sopra adatto per gli amanti dello sport.

Questo nuovo prodotto tra l'altro è dedicato a chi è alla costante ricerca di un activity tracker leggero e al tempo stesso che non dia fastidio mente lo si mette al braccio. Le novità non finiscono qui, oltre alla presenza di un pannello con tecnologia OLED che consente di tenere sempre sotto controllo l'ora e le statistiche principali, Fitbit Alta HR consente anche di visualizzare attentamente il proprio battito cardiaco il modo da sapere in qualunque momento se c'è qualcosa che non quadra. Senza dubbio ci troviamo di fronte ad un prodotto che potrebbe senza alcun problema accontentare anche i clienti che pretendono sempre il massimo. Noi personalmente vi consigliamo di acquistarlo, vedrete che ne rimarrete più che soddisfatti.

Questo nuovo fitness tracker, inoltre, consente anche di ricevere in tutta tranquillità le notifiche dal proprio telefono direttamente sul display OLED. Capitolo batteria, invece, ha una durata di oltre una settimana. Il prezzo di questo fantastico dispositivo è di 149,99 euro!

Fonte: http://cardiofrequenzimetrodapolso.com/


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!