Droni Star Wars
Droni Star Wars

Droni Star Wars presto tra noi! La fantascienza è pronta a conquistarvi

Il settore dei droni con il passare del tempo sta veramente facendo passi da gigante. Ora è giunta l'ora dei droni di Star Wars. Entrando nello specifico, bisogna evidenziare che per il momento i droni della celebre serie Star Wars che ha accompagnato diverse generazione non sono ancora disponibili all'acquisto sul territorio italiano, ma appena debutteranno potremo scegliere tra i seguenti: Millenium Falcon, lo Speeder di Endor, l’X-Wing, il Tie Advanced.

Tutti quanti i quadricotteri citati sopra sono caratterizzati da un ottimo controller dedicato e una confezione a dir poco lussuosa, con tanto di apertura che suona! Una musichetta con qualche battuta tratta dai film originali. Volete sapere cosa è la cosa più interessante di tutto questo? I droni si possono scontrare tra loro! Avete capito bene, non è uno scherzo, potrete rivivere le battaglie dei film in tutta semplicità dalla vostra abitazione. I droni sono infatti equipaggiati di luci, laser e vari sensori che, in caso di colpo andato a segno, fanno vibrare ad un'intensità fortissima il controller. Fantastico, vero?

Passando alla navigazione, avendo eliche piazzate al contrario i droni di Star Wars sono caratterizzati da un sistema di guida un tantino più stabile rispetto a quello offerto dalla concorrenza. Il tutto è stato reso necessario per piazzare le eliche solo nella parte inferiore, evitando cosi buchi nello scafo. In conclusione, nel caso abbiate timore di farli combattere, sappiate che molto presto verrà rilasciata una modalità per principianti, che assicura un volo privo di ogni scossa!

Fonte: http://sosdroni.com/


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!