Un matrimonio alle porte, mille preparativi incombono e l’ansia di non avere fatto tutto il necessario porta a scegliere alla meno peggio anche i dettagli fondamentali. In occasione del vostro matrimonio non fatevi mancare però l’occasione di avere un fotografo d’eccezione, Francesco Russotto, esperto in fotografia professionale per campagne e videoclip d’alto livello.
Tra le tante collaborazioni fortunate di Francesco spiccano Mina e Celentano, gli eclettici Subsonica e gli internazionali Planet Funk. Un vero miscuglio di adrenalina musicale da immortalare in scatti sconvolgenti e accattivanti, fomentando il valore aggiunto della professionalità di Russotto, ma anche la sua esperienza nel settore. Da questi fortunati episodi lavorativi nasce la volontà di dedicarsi alla fotografia per matrimonio, il wedding photographer, in grado di cogliere gli istanti più importanti di un giorno speciale come in un film, in un videoclip, esaltando la figura, il profilo e il cuore degli sposi e degli invitati.
Un modo diverso per vivere il proprio matrimonio, all’insegna dell’eleganza e dell’inarrestabile voglia di regalarsi un giorno spettacolare, da ricordare e far rivedere tra anni e anni ai nipoti e ai propri cari. In questo senso Francesco Russotto non si pone limiti, e pur di garantire un lavoro di inarrestabile collaborazione, si sposta in qualsiasi punto d’Italia, dalla Roma Capitale alla bellissima Sicilia, passando per le Isole minori e facendo anche un salto all’estero laddove la sposa desiderasse condividere il giorno del sì nel pieno del sole caraibico.
Un modo di offrire i propri servizi fotografici prematrimoniali e matrimoniali unico e sempre attento al bisogno reale dei protagonisti, gli sposi, ai quali Francesco Russotto dedica diversi momenti, a cominciare dalle giornate antecedenti il matrimonio, in scatti unici e particolari. Infatti, proprio in occasione del servizio prima del matrimonio, Francesco mette gli sposi in una condizione di quotidiana condivisione: scatti di momenti intimi e semplici, giorni prima del sì, tra i propri cari e in condizioni particolari, come in temi speciali.
I temi per un matrimonio infatti possono essere diversi e sempre nuovi, ma il vintage è tra quelli preferiti, in cui Russotto si destreggia con facilità e intuitiva capacità di cogliere l’attimo. Un lavoro certosino e di classe, a prezzi vantaggiosi e mai esagerati. Per ogni informazione in più basta visitare il sito www.francescorussoto.it, fotografo per matrimonio, dove non solo saranno indicati tutti i percorsi e il suo cv, ma dove sarà possibile anche visionare precedenti lavori, apprezzandone la qualità e la perfezione.